Domande Frequenti - Pinnacolando Circus

FAQ – Domande Frequenti

Se non trovi la risposta alla tua domanda, contattaci all’indirizzo info@pinnacolando.it per richiedere ulteriori informazioni o assistenza.

SPEDIZIONI

In quanto tempo vengono spediti i prodotti?

A pagamento ricevuto, la consegna avviene entro circa 4 giorni lavorativi. Il corriere invierà un messaggio ai clienti per comunicare loro il giorno esatto in cui è programmata la consegna.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La spedizione è completamente gratuita in tutta Italia tranne per Venezia e le Isole Minori. Per queste località è necessario richiedere un preventivo.

Posso inviare i prodotti ordinati a un indirizzo diverso dal mio?

Puoi indicare l’indirizzo di spedizione in fase di acquisto. Verifica sempre che le informazioni relative all’indirizzo di consegna siano corrette e complete.

È possibile monitorare la spedizione?

Certamente. Sarà possibile per i nostri clienti rintracciare la spedizione in autonomia attraverso il sistema di tracking online, disponibile tramite il link presente nella mail di conferma della spedizione.

PAGAMENTI

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

CARTE DI CREDITO, SATISPAY, PAYPAL E BONIFICO

È possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito online, Paypal, Satispay, bonifico bancario oppure in contrassegno al momento della consegna. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 6€.

RESO

Posso rendere o sostituire un prodotto?

Per poter attivare la procedura di reso è necessario scrivere una mail all’indirizzo resi@pinnacolando.it entro 14 giorni dal giorno dell’acquisto, indicando il numero d’ordine. Verrete subito ricontattati dal servizio clienti per procedere al reso.

Chi paga le spese di spedizione in caso di reso?

Le spese di spedizioni del reso sono a carico del cliente.