FAQ – Domande Frequenti
Se non trovi la risposta alla tua domanda, contattaci all’indirizzo info@pinnacolando.it per richiedere ulteriori informazioni o assistenza.
SPEDIZIONI
A pagamento ricevuto, la consegna avviene entro circa 4 giorni lavorativi. Il corriere invierà un messaggio ai clienti per comunicare loro il giorno esatto in cui è programmata la consegna.
La spedizione è completamente gratuita in tutta Italia tranne per Venezia e le Isole Minori. Per queste località è necessario richiedere un preventivo.
Puoi indicare l’indirizzo di spedizione in fase di acquisto. Verifica sempre che le informazioni relative all’indirizzo di consegna siano corrette e complete.
Certamente. Sarà possibile per i nostri clienti rintracciare la spedizione in autonomia attraverso il sistema di tracking online, disponibile tramite il link presente nella mail di conferma della spedizione.
PAGAMENTI
CARTE DI CREDITO, SATISPAY, PAYPAL E BONIFICO
È possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito online, Paypal, Satispay, bonifico bancario oppure in contrassegno al momento della consegna. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 6€.
RESO
Per poter attivare la procedura di reso è necessario scrivere una mail all’indirizzo resi@pinnacolando.it entro 14 giorni dal giorno dell’acquisto, indicando il numero d’ordine. Verrete subito ricontattati dal servizio clienti per procedere al reso.
Le spese di spedizioni del reso sono a carico del cliente.